CISL FP Belluno Treviso Sei un professionista sanitario? Sei in regola con i crediti? Leggi questo post

Banner news testajpg

Lavorare nella grande macchina della sanità è uno dei compiti professionali più delicati. Non è semplice, infatti, sopportare la pressione, compiere scelte difficili, gestire le relazioni umane. Ancora di più quando tutto ciò è condizionato da turni pressanti e dalla difficoltà di conciliare vita familiare e lavoro. Servono prontezza, motivazione e capacità nel gestire le criticità. L’aggiornamento professionale ECM, oltre che obbligatorio, è una grande opportunità per imparare ad affrontare nel migliore dei modi la quotidianità.

La CISL FP Belluno Treviso è da sempre impegnata per offrire supporto ai propri iscritti attraverso percorsi formativi in convenzione e una costante e competente assistenza nei confronti di questi lavoratori.

LO SAPEVI CHE...
Per i professionisti sanitari assoggettati per legge all'obbligo dei crediti formativi ECM il triennio corrente scade il 31/12/2022.

LO SAPEVI CHE...
In sede di conversione del DL 152/2021 è stato introdotto un articolo con il quale, a decorrere dal 1° gennaio 2023, non sarà più efficace la copertura assicurativa per colpa grave se non saranno stati acquisiti almeno il 70% dei crediti previsti dall'ultimo triennio utile (2020/2022).

LO SAPEVI CHE...
La Cisl FP riserva ai propri iscritti un percorso formativo GRATUITO da 50 Crediti Formativi ECM.

Puoi trovare maggiori informazioni su questo sito:
Ricorda che potrai sempre contare sulla nostra assistenza contattando le nostre sedi territoriali o i tuoi delegati sindacali CISL FP Belluno Treviso di riferimento.

Banner Basso News Venetojpg