Cisl FP Belluno Treviso. Consiglio generale: Leone "Ettore" Zingales eletto in Segreteria

Banner news testajpg

Si è tenuto oggi 5 ottobre 2022 il Consiglio Generale Cisl FP Belluno Treviso. Presenti anche il Segretario Generale Cisl FP nazionale, Maurizio Petriccioli, il Segretario generale Cisl FP Veneto, Marj Pallaro e il Segretario Generale Cisl Belluno Treviso, Massimiliano Paglini.

WhatsApp Image 2022-10-05 at 095551 1jpeg

I lavori del Consiglio si sono svolti sotto la regia di Mario De Boni, il Segretario Generale, e Silvia Carraretto della Segreteria territoriale, oltre a tutto il gruppo di Belluno Treviso che, già dalla giornata precedente, si era attivato per organizzare questo importante evento che è stata occasione per fare, insieme a tutti i delegati che compongono il Consiglio, il punto sulla attuale situazione sindacale nel territorio. Un dibattito ricco di spunti di riflessione e di approfondimenti.

Ettorejpg

Il Consiglio Generale ha poi salutato e ringraziato Giovanni Fabbian, componente della Segreteria, che ha "lasciato" per l'avvenuto pensionamento. A Giovanni il ringraziamento per quanto fatto. Eletto, invece, al ruolo di componente della Segreteria, Leone "Ettore" Zingales, operatore sindacale di lungo corso e provata esperienza all'interno della Federazione. Zingales, che ha ringraziato l'intero Consiglio, ha evidenziato il clima di impegno e fattiva collaborazione che contraddistingue  la Cisl FP Belluno Treviso.

Banner news codajpg